1/17

Negozio in affitto a Soresina via Barbò, 7

Soresina, Via Barbò, 7 Vedi su mappa
1.000 € 140 m² 1 locale
Descrizione

Soresina, in posizione ''introvabile'' a ridosso della principale piazza garibaldi proponiamo in locazione questo fantastico negozio situato al piano terreno di una palazzetta (con destinazione residenziale) composta da sole 3 unità immobiliari, unità così meglio descritta:
Accediamo al locale commerciale a mezzo porta a bussola ricavata in una delle ben 4 vetrine affacciate sulla strada direttamente in un unico, grande e luminosissimo vano affacciato sulla via Barbò; all'interno, le uniche stanze ben definite sono i primi servizi ( per il pubblico ), la stanza dedicata a tutte le attrezzature tecnologiche ( quindi impianto di raffrescamento e riscaldamento) oltre al servizio igienico dedicato al 'privato' ed ai portatori di handicap. Il locale si presenta in buonissimo stato di conservazione e manutenzione, considerato il fatto che i lavori di ristrutturazione ultimi risalgono al 2005....è libero subito, e nel caso di un'attività duplice, l'utente ha la possibilità con 'poco' di frazionare gli ambienti o quantomeno dividerli in caso di attività dissociate ma con affinità commerciali.
Favolosa ripetiamo la posizione, coadiuvata dalla presenza di parcheggi negli stalli sul fronte o utilizzando la Piazza; situato inoltre vicino a diverse altre attività commerciali che possono in ogni caso creare una rete che attiri la clientela. La soluzione diventa interessante anche per chi volesse gestire uno studio privato, ad esempio di consulenza o servizi e che necessiti di posizione comoda/strategica e grande visibilità!!
Non da sottovalutare la totale assenza di spese condominiali!!
Per informazioni e visite contattare Massimo Pedrini al n. 329.4420789 presso Nonsolocasa Soresina (cr) Via Genala n. 33 o Soncino (cr) Via Padre Zanardi n. 25 o Paolo Pagliari presso studiocasa Soresina (cr) Via Barbò n. 17 al n. 3356090756.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
Soresina
Indirizzo:
Via Barbò, 7
Codice annuncio:
TC43816509
Riferimento:
soresina1000
Prezzo:
1.000 €
Superficie:
140 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
3
Classe energetica:
D 626,31 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Soresina - Via Barbò, 7
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto a Soresina via Barbò, 7
    /