1/19

Casale in affitto a Camaiore

Camaiore
Prezzo su richiesta 180 m² 5 locali
Descrizione

Villa signorile indipendente di charme in affitto estivo e transitorio, situata sulle prime colline di Camaiore, immersa in un’ampia proprietà con portico , piscina e varie zone relax. Da alcuni punti della proprietà si vede il mare della versilia.
Alla villa stile casale si accede tramite cancello automatizzato ove poter parcheggiare sino a 5 macchine. Si entra in villa e troviamo un grande salone con vetrate, camino , zona pranzo, cucina e bagno. Al piano primo troviamo la suite con bagno privato e stupenda sauna ad infrarossi , altre due camere matrimoniali e altro bagno con doccia.
All’esterno a fiano della villa si trova una grande terrazza coperta con cucina super attrezzata, ottima per godere a pieno dei momenti conviviali. Al vostro arrivo sarete accolti da un ricco cesto di benvenuto realizzato con prodotti locali accuratamente selezionati.
La zona dove è ubicata questa villa è molto tranquilla, pur essendo comunque vicina ad altre proprietà.
Dista 5 minuti dal centro di Camaiore dove si trovano tutti i servizi, 20 minuti dalle spiagge della Versilia, 40 minuti dall'ì Aeroporto internazionale di Pisa. Per informazioni contattare Vincenza m. Crisalli tel. +39 438 7503029 libero da settembre.

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Affitto
Comune:
Camaiore
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC53712058
Riferimento:
AVICAM101
Prezzo:
Superficie:
180 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
3
Classe energetica:
A
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in affitto a Camaiore
    /