1/20

Ufficio in affitto a Brescia via Corsica, 10

Brescia, Via Corsica, 10 Vedi su mappa
3.500 € 400 m² 6 locali
Descrizione

Rif. : ar-029-37
All'interno di un palazzo primi '900, al piano terra, grande ufficio composto da quattro direzionali, sala riunioni, locale ced, ampio spazio per uffici operativi o tecnici, bagno. Nell'interrato ampio spazio per archivi oltre alla possibilità di posti auto. Cablato, impianto aria condizionata, riscaldamento centralizzato con termovalvole, finiture di pregio.
Remax home district è una società dinamica che con passione, entusiasmo e professionalità opera nel settore immobiliare sul territorio nazionale. Remax home district è composta da un team di persone unite dalla voglia di fare. L'età è un punto di forza: energia ed entusiasmo sono qualità forti, volte a soddisfare e stupire i clienti che vorranno affidarsi a menti flessibili e recettive. Per questo, remax home district si rivolge al cliente approfondendo la sua richiesta con un forte potere comunicativo e basandosi su una strategia dettagliatamente pensata ed esplicita. Remax home district si affaccia sul mercato con curiosità e con un grande orientamento al cliente.
La società è fondata su valori aziendali forti: umiltà, correttezza, onestà, sempre uniti a precisione e passione.
Mission:
Remax home district vuole garantire un valore aggiunto nel servizio rivolto ai clienti, costruito sull'esperienza, l'affidabilità e la competenza del suo personale tecnico. Remax home district vuole instaurare rapporti privilegiati con tutti i soggetti presenti nelle comunità dove opera dalle maestranze qualificate agli investitori, piccoli o grandi che siano. Remax home district vuole gestire con riservatezza e discrezione qualsiasi tipo di transazione, con lo scopo di prestare la massima cura ed attenzione ad ogni singolo cliente.
Remax home district è in grado di offrire soluzioni adeguate alle diverse esigenze, nel pieno rispetto delle modalità di intervento, del budget preventivato e delle tempistiche concordate con la committenza.
Pertanto remax home district persegue un costante miglioramento del prodotto e del servizio nella convinzione che sono una struttura molto professionale, flessibile e capace di operare con grande efficienza, possa realizzare iniziative di qualità ed assicurare al proprio cliente un servizio accurato.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Brescia
Indirizzo:
Via Corsica, 10
Codice annuncio:
TC38292188
Riferimento:
AR-029-37
Prezzo:
3.500 €
Superficie:
400 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
E 123,04 kWh/m3 anno
Caratteristiche Mappa
Brescia - Via Corsica, 10
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Brescia via Corsica, 10
    /