Foto Video
1/13

Ufficio in affitto a Caponago via Dante Alighieri

Caponago, Via Dante Alighieri Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 220 m² 1 locale
Descrizione

A Caponago, in una location eccellente vicina ad Agrate Brianza e al casello dell'A4, il geom. Stefano Tronca presenta un'opportunità unica per le aziende alla ricerca di un ufficio direzionale. Disponibile per la locazione, questo ufficio di 220 mq si trova al primo piano di una palazzina completamente indipendente inserita in un contesto di parco tecnologico industriale-direzionale.

L'immobile, attualmente in uno stato poco più che a rustico, offre una tela bianca pronta per essere trasformata e personalizzata in base alle specifiche esigenze della vostra azienda. Questo spazio aperto alla creatività è ideale per chi desidera progettare un ambiente di lavoro su misura, che rifletta la cultura e l'identità corporativa, massimizzando l'efficienza e il benessere dei collaboratori.

Con due servizi igienici e dotato di ascensore, l'ufficio garantisce funzionalità e comfort. La palazzina offre un ambiente di lavoro distinto e professionale, con la libertà di plasmare gli spazi interni secondo la visione del proprio business.

Disponibile da subito, l'ufficio attende una realtà imprenditoriale che desideri posizionarsi in un'area vivace e in costante sviluppo, circondata da imprese innovative e dinamiche.

Invitiamo le parti interessate a contattare il geom. Stefano Tronca per ulteriori dettagli e per discutere le possibilità di personalizzazione e le condizioni di affitto. Non perdete l'occasione di progettare il futuro della vostra azienda in uno spazio così ricco di potenziale.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Caponago
Indirizzo:
Via Dante Alighieri
Codice annuncio:
TC39276716
Riferimento:
UFF.CAPONAGO-TSG6A
Prezzo:
Superficie:
220 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 83,50 kWh/m3 anno
Caratteristiche Mappa
Caponago - Via Dante Alighieri
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Caponago via Dante Alighieri
    /