1/1

Vuoi più foto?

Richiedile all’agenzia

Ufficio in affitto a Capriolo

Capriolo
800 € 85 m² 4 locali
Descrizione

Capriolo, disponiamo in posizione ottimale di un ufficio al piano terra e magazzino al piano semi interrato. L'ufficio è composto da una zona ingresso- reception dalla quale si accede ad un corridoio dove ci sono due uffici, una sala riunioni ed infine un bagno. Posizione comoda anche per i vostri clienti in quanto ci sono numerosi parcheggi gratuiti nelle vicinanze.

Capriolo si trova all'estremità occidentale della Franciacorta ed è in posizione strategica in quanto ben servito dal collegamento autostradale A4 sia per chi proviene da Brescia che da Bergamo. L'uscita è Palazzolo sull'Oglio, da cui Capriolo dista circa 2 chilometri, comodo è anche il collegamento con Milano.

Chiama, manda un whatsapp o scrivici per fissare il tuo appuntamento! 0307460592/+39 3290682413 idealcasa.Bs@gmail.com oppure venite a trovarci in ufficio, siamo a Capriolo in via IV Novembre n.45.
Le fotografie, le misure, le descrizione e l’indirizzo dell’immobile del presente annuncio sono puramente indicative salvo errori e/o omissioni pertanto non costituiscono vincolo contrattuale.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Capriolo
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC46941553
Riferimento:
AC1301
Prezzo:
800 €
Superficie:
85 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
E
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Capriolo
    /