1/12

Ufficio in affitto a Carpi

Carpi
2.200 € 475 m²
Descrizione

Cosa sapere sull'immobile
Proponiamo in locazione ufficio di 475 mq calpestabili circa, situato in direzionale di recente costruzione, con affaccio diretto sulla Tangenziale di Carpi, strada di forte passaggio che offre ottima visibilità e ampia disponibilità di parcheggio.
Particolarita' e descrizione
L'immobile è situato al primo ed ultimo piano con disponibilità ad installare l'ascensore. Internamente si presenta con un unico vano open space, ideale per essere diviso o sfruttato in questa conformazione. Le numerosissime finestre permettono infatti una libera suddivisione degli spazi. L'ufficio è stato sede storica di associazioni dei consumatori, e ad oggi necessita di una riqualificazione generale delle finiture e degli impianti. L'immobile è provvisto di impianti a norma, riscaldamento, rete dati. Il parcheggio esterno è ampio e comodo. Caratteristica fondamentale dei locali è la posizione, che permette all'utilizzatore di avere una visibilità impareggiabile, essendo direttamente affacciati sulla Tangenziale di Carpi.
Ubicazione e contesto:
Il Direzionale si affaccia su una delle principali arterie di passaggio veicolare, che offre una importante visibilità alle attività. La struttura è posizionata a soli 3 km dal casello autostradale e ad altrettanti dal Centro Storico, ponendo l'ufficio in posizione estremamente comoda alle provenienze esterne e non.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Carpi
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC61637785
Riferimento:
40412941
Prezzo:
2.200 €
Superficie:
475 m²
Numero locali:
Numero bagni:
2
Classe energetica:
NC
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Carpi
    /