1/11

Ufficio in affitto a Cinisello Balsamo viale Brianza, 181

Cinisello Balsamo, Viale Brianza, 181 Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 1.332 m² 1 locale
Descrizione

Il Business Center di Cinisello Balsamo in Viale Brianza 181 occupa una palazzina di 4 piani di uffici moderni completamente rimessi a nuovo. La superficie complessiva di circa 1.200 mq comprende oltre a 40 uffici di metratura compresa tra i 12 e gli 80 mq, in grado di ospitare fino a 200 postazioni di lavoro. In aggiunta, un'ampia reception moderna con postazioni flessibili, area break, ampi open-space, co-working, salottini e sale riunioni su prenotazione per i meeting. Infine, possibilità di parcheggio esterno ed interno. Il centro è situato tra Cinisello e Monza, vicino ai principali snodi autostradali milanesi, la linea metropolitana M1 fermata Sesto San Giovanni e la linea di superficie Z222 sono facilmente raggiungibili nonché il Tunnel di Viale Lombardia che collega direttamente il passo dello Spluga all'autostrada A4 e alle tangenziali senza attraversare il centro urbano di Monza.

Ipi è un gruppo specializzato nella consulenza e nei servizi immobiliari a investitori e operatori istituzionali, aziende e privati. Attraverso le diverse linee di business delle società controllate, ipi copre a 360 gradi i servizi al real-estate: gestione, valorizzazione, promozione e sviluppo immobiliare, consulenza, intermediazione, valutazioni, due diligence e analisi di mercato. Ipi è anche una investment company con un rilevante patrimonio immobiliare proprio.
Ipi Agency è presente sul territorio nazionale, con filiali a Torino, Milano, Genova, Bologna, Padova, Roma, Napoli e Bari.

Filiale di Milano Corporate
Piazza Missori 2, 20122, Milano (mi)
Tel. 02 89093764
Milano-corporate@ipi-agency.com
Www.ipi-agency.com

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Cinisello Balsamo
Indirizzo:
Viale Brianza, 181
Codice annuncio:
TC56016921
Riferimento:
MIC-41000
Prezzo:
Superficie:
1.332 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
D 43,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Cinisello Balsamo - Viale Brianza, 181
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Cinisello Balsamo viale Brianza, 181
    /