Foto Video
1/22

Ufficio in affitto a Foggia corso del Mezzogiorno, 72

Foggia, Corso del Mezzogiorno, 72 Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 1.100 m² 6 locali
Descrizione

Ubicazione e contesto.
L'immobile in oggetto si trova al secondo piano del fabbricato di Corso del Mezzogiorno, di fronte l'ingresso della Fiera Campionaria di Foggia, in una palazzina di soli uffici e studi professionali. Nelle vicinanze sono presenti, gli uffici della Questura, l'ufficio inail, l'Ateneo e l'Agenzia di Riscossione.

Cosa sapere sull'immobile.
Ex sede dell'inps, l'ufficio si trova in ottimo stato manutentivo e la disposizione interna può essere facilmente modificata in quanto la divisione esistente è costituita da pareti in cartongesso

Particolarita' e descrizione.
L'ufficio che proponiamo in locazione è ideale per studi professionali e/o medici associati, scuole di formazione. Si presenta molto luminoso, con impianto di condizionamento caldo e freddo. Pavimento unico in gres, impiantistica a norma, rete dati ed impianto antincendio. Il fabbricato è dotato di ascensore e posti auto in uso esclusivoL'immobile è libero da subito ed è anche in vendita Ci segua anche su Facebook e su Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Impresa Foggia.
Può contattarci anche attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 351.5755247 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili.
Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione.
Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poiché è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner spa la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.
La consulenza e' gratuita.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Foggia
Indirizzo:
Corso del Mezzogiorno, 72
Codice annuncio:
TC60599133
Riferimento:
40404718
Prezzo:
Superficie:
1.100 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
G 196,36 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Foggia - Corso del Mezzogiorno, 72
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Foggia corso del Mezzogiorno, 72
    /