Foto Video
1/20

Ufficio in affitto a Milano viale Certosa, 275

Milano, Viale Certosa, 275 Vedi su mappa
2.300 € 225 m² 5 locali
Descrizione

Milano: affittasi ufficio di 190 mq con terrazzo di 70 mq. L'immobile con doppio ingresso occupa l'intero secondo piano con ascensore, ha tripla esposizione ed è composto da 4 grandi sale e 3 servizi igienici oltre terrazzo. Riscaldamento centralizzato ed aria condizionata autonoma. L'ufficio verrà consegnato completamente ristrutturato.
Ottimi collegamenti con i mezzi pubblici, fermata stazione passante Certosa, tram 12 e nelle immediate vicinanze dello svincolo autostradale milano-venezia ed autostrada dei Laghi.
Linea diretta: 3884450139 Laura Profeanu
1Invest - Business Solutions - Ciò che distingue la nostra società all’interno del vasto mondo dell’intermediazione immobiliare è il desiderio di trasmettervi preziose informazioni e utili consigli su tutti gli aspetti legati alla locazione o alla compravendita. Oggi il nostro team si compone di diverse figure professionali, per garantirvi un servizio di consulenza di prima classe. 1Invest fornisce un’assistenza completa, meticolosa e puntuale, che permette di prevenire problemi ed incomprensioni e vi mette nella posizione di prendere decisioni importanti, sempre con la massima tranquillità, dal primo sopralluogo fino alla conclusione del contratto. Chiamaci ora,senza impegno per un appuntamento. Cerchi un capannone in vendita o in affitto? visita il nostro website: www.1invest.it

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Milano
Indirizzo:
Viale Certosa, 275
Codice annuncio:
TC43977211
Riferimento:
A001035
Prezzo:
2.300 €
Superficie:
225 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
3
Classe energetica:
F 175,34 kWh/m3 anno
Caratteristiche Mappa
Milano - Viale Certosa, 275
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Milano viale Certosa, 275
    /