1/13

Ufficio in affitto a Milano via Andrea Solari

Milano, Via Andrea Solari Vedi su mappa
4.000 € 460 m² 3 locali
Descrizione

Direttamente dalla proprieta’ - in fondo via savona-di fronte a nuova fermata metropolitana linea blu , a fianco ingresso nuovo restyling “scalo san cristoforo”: palazzo nuovo in costruzione-palazzina indipendente con terrazzi,ristrutturata da architetto, costruzione altri utilizzatori settore moda-eventi– uffici -laboratori-magazzini.
Disponibili varie metrature,Complessivi 2750 mq.
Disponibili lotti da 150 mq a 1050 mq . Per ora possibilita’ finiture pavimenti, servizi, impianti. Prezzi da 120 euro mq/anno
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Disclaimer annunci immobiliari come da nuovo regolamento interno: Le informazioni contenute in questo portale immobiliare non costituiscono in alcun modo proposta, offerta o impegno di natura contrattuale a carico nostro o di altro soggetto collaboranti con noi. Immobiliare Pomar declina qualsivoglia responsabilità per eventuali errori, omissioni o cambiamenti intervenuti o che dovessero intervenire sugli immobili. Le informazioni contenute non sono da ritenere esaustive, né tali da contenere tutto ciò che gli interessati possono ritenere necessario ai fini della formulazione di un’offerta per gli immobili descritti. Sono vietati l’uso, la diffusione, la distribuzione o riproduzione in tutto o in parte dei contenuti del sito. Ci avvaliamo di gestionali immobiliari che ci permettono di pubblicare su più siti immobiliari poichè la posizioni di essi può variare nella pubblicazione finale sul portale che state visionando.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Milano
Indirizzo:
Via Andrea Solari
Codice annuncio:
TC58919769
Riferimento:
786593041
Prezzo:
4.000 €
Superficie:
460 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
3
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Milano - Via Andrea Solari
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Milano via Andrea Solari
    /