Prestigioso ufficio privato all inclusive
Ultimo ufficio da 4 postazioni disponibile nel nostro business center da otre 1000mq. Scegliere un Ufficio Changes significa entrare in una community di oltre 70 aziende e 300 professionisti che già popolano i nostri spazi.
Le tariffe comprende:
- Utilizzo dell'ufficio h 24 e sette giorni su sette con proprio codice alfanumerico di ingresso e chiave dell'ufficio dedicata (in caso di accesso notturno o festivo è richiesto un preavviso al Community Manager)
- Riscaldamento, a/c,tari, tasi
- Utilizzo dell'indirizzo per la domiciliazione commerciale e postale.
- Armadiature per deposito documentazione
- Scheda Google my business.
- Utilizzo del nostro indirizzo su carta intestata, biglietti da visita, sito internet, materiale pubblicitario, etc.
- Ricezione posta ordinaria e pacchi
- Scannerizzazione e inoltro gratuito della corrispondenza in giacenza a mezzo posta elettronica (su autorizzazione scritta).
- Invio della posta ricevuta ad un altro indirizzo tramite corriere o Poste Italiane (servizio a pagamento).
- Logo della vostra azienda sulla bacheca all’ingresso del nostro Business Center.
- Sconto del 10% sul noleggio di ufficio "day office", sala riunioni e sala eventi.
- Servizio reception, accoglienza con orario continuato h 9,00 alle 18,00
- 10 ore di utilizzo mensili di postazioni di lavoro negli altri centri della rete Changes in Italia
- Servizio pulizie giornaliero
- Linea wi-fi 1 giga e rete lan
- 3 ore di sale riunione al mese
- Telefono cordless con numero di Milano dedicato
- Utilizzo delle aree comuni, area cucina e Lounge