1/27

Ufficio in affitto a Milano via San Faustino

Milano, Via San Faustino Vedi su mappa
2.500 € 70 m² 5 locali
Descrizione

Immobiliare Freedom propone in locazione, ufficio di circa 70mq in zona Lambrate poco distante dalla tangenziale Est, adiacente al centro città in una zona ben collegata sia da mezzi di superfice che dalla mm3.
La soluzione è composta da: ingresso indipendente, sala d’attesa, due studi con lavandino, piccolo locale ripostiglio, due bagni di cui uno per disabili e l'altro con possibilità di box doccia.
L'ufficio, finemente ristrutturato con materiali di alta qualità, è dotato di riscaldamento e raffreddamento autonomo con sistema professionale di sanificazione aria, persiane elettriche, infissi nuovi e pavimento a norma sanitaria.
Possibilità di servizio di pulizie segreteria e allarme con vigilanza.
Accesso per disabili.
Libero subito.

Per informazioni contattare i numeri: 0246514119, 3922496181 oppure via mail: milano@immobiliarefreedom.it. Immobiliare Freedom nasce per dedicarsi ad una fetta di mercato elitaria, andando a trattare sia locations commerciali mirate quali Brera, il Duomo, Corso Garibaldi, Buenos Aires, i Navigli ed altre posizioni strettamente centrali e di passaggio sia immobili residenziali di pregio adatti al pacchetto clienti che negli anni siamo andati a costruirci. Lavoriamo da una parte con i grandi investitori, brand e catene internazionali dall'altra con il privato interessato invece all'operazione singola, mantenendo sempre un target medio/alto. Abbiamo la nostra sede in via Molino delle Armi 3 ( 20123 Milano ) dove geometri ed avvocati collaborano con noi a 360 ° per un servizio più completo , fermamente convinti che vendere o locare un immobile richieda una preparazione ed uno spettro di professionisti sempre più ampio Siamo giovani , dinamici , investiamo tempo e denaro per ottimizzare la pubblicità ed i servizi per i nostri clienti; sempre alla ricerca di quel qualcosa che ci possa distinguere dall'ordinaria agenzia immobiliare. Per informazioni milano@immobiliarefreedom.it

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Milano
Indirizzo:
Via San Faustino
Codice annuncio:
TC54644458
Riferimento:
IFM66
Prezzo:
2.500 €
Superficie:
70 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Milano - Via San Faustino
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Milano via San Faustino
    /