1/15

Ufficio in affitto a Milano via Camillo Finocchiaro Aprile, 14

Milano, Via Camillo Finocchiaro Aprile, 14 Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 482 m² 2 locali
Descrizione

Il Business Center di Porta Venezia in Via Finocchiaro Aprile 14 occupa i piani 1° e 2° di una palazzina d'epoca. La superficie complessiva di ca. 480 mq comprende più di 28 uffici; questi vantano una metratura compresa tra i 12 e i 25 mq. In particolare, questi uffici sono in grado di ospitare fino a 102 postazioni di lavoro. Sono inclusi i servizi reception di accoglienza, area break e sale riunioni su prenotazione per i meeting. In posizione strategica a ridosso della Stazione Centrale e alla M1 fermata Porta Venezia, M2 fermata Centrale e M3 fermata Repubblica, con diverse linee di superficie: tram linea 1 (Via Vittorio Veneto) linea n.9 (Centrale fs) e n. 33 (Viale Lunigiana) e parcheggio sono a breve distanza.

Ipi è un gruppo specializzato nella consulenza e nei servizi immobiliari a investitori e operatori istituzionali, aziende e privati. Attraverso le diverse linee di business delle società controllate, ipi copre a 360 gradi i servizi al real-estate: gestione, valorizzazione, promozione e sviluppo immobiliare, consulenza, intermediazione, valutazioni, due diligence e analisi di mercato. Ipi è anche una investment company con un rilevante patrimonio immobiliare proprio.
Ipi Agency è presente sul territorio nazionale, con filiali a Torino, Milano, Genova, Bologna, Padova, Roma, Napoli e Bari.

Filiale di Milano Corporate
Piazza Missori 2, 20122, Milano (mi)
Tel. 02 89093764
Milano-corporate@ipi-agency.com
Www.ipi-agency.com

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Milano
Indirizzo:
Via Camillo Finocchiaro Aprile, 14
Codice annuncio:
TC56016915
Riferimento:
MIC-38000
Prezzo:
Superficie:
482 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Milano - Via Camillo Finocchiaro Aprile, 14
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Milano via Camillo Finocchiaro Aprile, 14
    /