1/11

Ufficio in affitto a Milano via Colico, 36

Milano, Via Colico, 36 Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 2.000 m² 1 locale
Descrizione

Il Business Center di Via Colico situato nel Quartiere Bovisa nell'area Nord Milano occupa un'intera palazzina di quattro piani di uffici moderni. La superficie complessiva di 2.000 mq circa comprende oltre a 40 uffici di metratura compresa tra i 12 e gli 200 mq; questi sono in grado di ospitare fino a 450 postazioni di lavoro. La metratura comprende un'ampia reception, area break, salottini e sale riunioni su prenotazione per i meeting. Dispone inoltre di ampio parcheggio interno. Gli uffici sono completamente arredati, cablati, dotati di aria condizionata e riscaldamento, telefono e connessione Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. La segreteria è multilingue ed altamente professionale. Il centro è facilmente raggiungibile sia con i mezzi di trasporto pubblici, con la Stazione Milano Bovisa fnm, che privati.

Ipi è un gruppo specializzato nella consulenza e nei servizi immobiliari a investitori e operatori istituzionali, aziende e privati. Attraverso le diverse linee di business delle società controllate, ipi copre a 360 gradi i servizi al real-estate: gestione, valorizzazione, promozione e sviluppo immobiliare, consulenza, intermediazione, valutazioni, due diligence e analisi di mercato. Ipi è anche una investment company con un rilevante patrimonio immobiliare proprio.
Ipi Agency è presente sul territorio nazionale, con filiali a Torino, Milano, Genova, Bologna, Padova, Roma, Napoli e Bari.

Filiale di Milano Corporate
Piazza Missori 2, 20122, Milano (mi)
Tel. 02 89093764
Milano-corporate@ipi-agency.com
Www.ipi-agency.com

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Milano
Indirizzo:
Via Colico, 36
Codice annuncio:
TC56016920
Riferimento:
MIC-40040
Prezzo:
Superficie:
2.000 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 65,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Milano - Via Colico, 36
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Milano via Colico, 36
    /