1/15

Ufficio in affitto a Pero via Vincenzo Monti, 23/d

Pero, Via Vincenzo Monti, 23/d Vedi su mappa
50.000 € 4.500 m²
Descrizione

Nel cuore di Pero, una delle località più dinamiche e strategiche della provincia di Milano, sorge un eccezionale complesso polifunzionale in via Vincenzo Monti. Questa struttura offre la flessibilità di utilizzo sia come sede monofunzionale che multi-tenant, adattandosi alle esigenze di diverse imprese.

Caratteristiche principali:

Superficie: La proprietà vanta un vasto complesso di uffici, che copre un'area totale di 4500 metri quadrati. Questi uffici sono moderni e ben attrezzati per soddisfare le esigenze aziendali.

Dotazioni tecniche: Gli uffici sono dotati di controsoffitti con corpi illuminanti integrati, impianti di climatizzazione a fancoils, impianti di adduzione di aria primaria e sistemi di rilevamento fumi. Inoltre, sono stati installati impianti di allarme anti intrusione e videosorveglianza per garantire la massima sicurezza. L'accessibilità all'interno dell'edificio è agevolata da ascensori e due vani scala. Inoltre, ci sono colonnine a pavimento con distribuzione di rete elettrica e dati per supportare le moderne esigenze tecnologiche.

Condizioni impeccabili: Questa struttura si presenta in ottime condizioni, pronta ad accogliere una sede di rappresentanza di prestigio. L'ambiente è ben curato e riflette professionalità ed eleganza.

Parcheggi privati: La proprietà offre un notevole vantaggio con la presenza di circa 50 parcheggi privati, oltre a parcheggi pubblici adiacenti all'immobile. La comodità di ampie opzioni di parcheggio è un valore aggiunto per il vostro business e i vostri visitatori.

Posizione strategica: l'edificio è situato a Pero, in via Vincenzo Monti, nelle immediate vicinanze della fiera milano-rho-pero, uno dei principali poli fieristici internazionali. La zona è anche destinata a un importante progetto di riconversione, offrendo opportunità di crescita e sviluppo. La struttura è ben collegata, con la fermata degli autobus 73/528 per San Babila e Cadorna nelle vicinanze e la linea M1 Molino Dorino a soli 900 metri, collegata al passante ferroviario, con fermata a rho-fiera. Inoltre, la proprietà è in prossimità della Statale 33 del Sempione e a pochi chilometri dall'autostrada A4, garantendo un'ottima accessibilità sia per i clienti che per i dipendenti.

Questa straordinaria proprietà è una soluzione ideale per aziende alla ricerca di uno spazio di rappresentanza in una posizione strategica, dotato di tutte le comodità e i servizi necessari per prosperare nel contesto aziendale contemporaneo. Non perdete l'opportunità di far parte di questa dinamica comunità aziendale a Pero, Milano.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Pero
Indirizzo:
Via Vincenzo Monti, 23/d
Codice annuncio:
TC48519470
Riferimento:
CV_PERO_CL.46
Prezzo:
50.000 €
Superficie:
4.500 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Pero - Via Vincenzo Monti, 23/d
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Pero via Vincenzo Monti, 23/d
    /