1/14

Ufficio in affitto a Reggio di Calabria

Reggio di Calabria
3.000 € 451 m² 6 locali
Descrizione

Reggio Calabria, in localita San Gregorio, zona industriale, proponiamo in affitto ufficio (A/10) di 451 mq posto al primo piano, composto da ampio ingresso/reception, 9 vani (con la possibilita di ottenere fino a 12 ambienti separati con poche semplici modifiche), doppi servizi uomo/donna oltre bagno privato in uno degli ambienti.
L'immobile e molto luminoso, dotato di ampie vetrate con vetri antisfondamento, videocitofono, sistema di videosorveglianza Dahua con accesso internet da cellulare, pc e tablet, impianto d'allarme Risco con sensori di movimento in ogni locale, cablaggio rete lan, condizionatori.
L'immobile e collocato all'interno di un ampio complesso completamente recintato, videosorvegliato dotato di diversi accessi carrabili, con possibilita di parcheggiare liberamente all'interno delle aree comuni.
La rampa di scale all'ingresso e molto comoda, per cui e possibile l'installazione di un montascale per il superamento delle barriere architettoniche.
Si valuta la possibilita di concedere limmobile anche arredato. Possibilita di affittare a parte, al piano seminterrato, un locale deposito con accesso carrabile e pedonale di circa 300 mq.
Rif c 775 --- ape "G"
3.000
Koru immobiliare di Cuzzola Domenico

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Reggio di Calabria
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC62271575
Riferimento:
C 775
Prezzo:
3.000 €
Superficie:
451 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Reggio di Calabria
    /