1/14

Ufficio in affitto a Roma via Caterina Troiani

Roma, Via Caterina Troiani Vedi su mappa
6.000 € 330 m² 6 locali
Descrizione

Affittasi ufficio di mq. 330 al 2° piano di un prestigioso complesso direzionale con parcheggio e servizio di portineria. Il complesso immobiliare è stato progettato con elevati livelli impiantistici e di finiture che rispondono alle normative in materia di abbattimento delle barriere architettoniche e di sicurezza dei luoghi di lavoro
Gli uffici presentano elevati livelli impiantistici, pavimenti galleggianti, divisori mobili, open space, impianti a norma, climatizzazione, rilevazione antincendio, tvcc.
Il complesso direzionale sorge nei pressi del centro del Centro Commerciale Euroma 2 dove sono sorti Centri direzionali di grande prestigio, è servito da linea bus che collega alla Metro b dell’eur ed è facilmente raggiungibile dalla Via c. Colombo, dal gra e dall’aeroporto internazionale di Fiumicino.
Il complesso direzionale si articola su 5 piani fuori terra e due piani seminterrati per oltre 5.000 mq coperti e circa 2.000 mq scoperti ed è interamente locato a quattro società multinazionali.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Roma
Indirizzo:
Via Caterina Troiani
Codice annuncio:
TC50350476
Riferimento:
C. Troiani330 mq.
Prezzo:
6.000 €
Superficie:
330 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
3
Classe energetica:
E 10,09 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Roma - Via Caterina Troiani
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Roma via Caterina Troiani
    /