1/17

Ufficio in affitto a Roma via Po

Roma, Via Po Vedi su mappa
11.500 € 450 m² 5 locali
Descrizione

Salario Trieste Affittasi ufficio adiacenze via Pò nelle immediate vicinanze di via Salaria e viale Regina Margherita in palazzina d'epoca con servizio di portineria, immobile posto al piano 4° composto da ingresso, sala riunioni e diverse stanze modulabili, servizi e zona server. Euro 11500,00 Abbiamo altre disponibilità in zona con metrature diverse. Classe Energetica g.
Le presenti informazioni sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Info 338.5670899 info@commercialcityrealestate.com

Commercial City Real Estate è una struttura di advisor immobiliare giovane e dinamica, con l’obbiettivo di fornire servizi qualificati alle aziende private e pubbliche. Specializzata nei settori retail- terziario- logistica , si occupa della ricerca e selezione di location per aziende interessate ad ampliare il proprio business per lo sviluppo di nuovi spazi commerciali. Commercial City Real Estate cura lo sviluppo di aziende e catene nazionali e internazionali offrendo un servizio di consulenza sia per la ricerca di immobili in locazione che in vendita, l’azienda viene seguita in tutte le fasi dello sviluppo.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Roma
Indirizzo:
Via Po
Codice annuncio:
TC54808313
Riferimento:
96079732
Prezzo:
11.500 €
Superficie:
450 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Roma - Via Po
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Roma via Po
    /