1/8

Ufficio in affitto a Segrate via San Bovio, 3

Segrate, Via San Bovio, 3 Vedi su mappa
17.920 € 935 m² 1 locale
Descrizione

Segreen Business Park è a 10 Km dal centro di Milano e a 5 Km dall’aeroporto di Linate.
L’uscita della Tangenziale Est è vicinissima così come la stazione di Segrate (stazione che fa parte del sistema s di Passanti Ferroviari uniti alla metropolitana Milanese), collegata al campus tramite una nuova pista ciclo-pedonabile.
Il complesso direzionale è stato concepito secondo gli standard internazionali più elevati ed è formato da tre edifici principali, per un totale di 32.900 mq, che si affacciano su una piazza centrale pedonale, luogo di svago e di incontro, di attività sociale e di interazione. A lato della piazza, un edificio di 2.300 mq dedicato alla ristorazione e ai servizi alle persone 5-Star Services™.
A completamento della dotazione un parcheggio di 603 posti auto, 21 postazioni per motocicli e 62 per biciclette.
Segreen Businsess Park è stato progettato con grande attenzione ai temi della sostenibilità ambientale: otterrà la Certificazione cened e la Certificazione leed. Parte integrante del progetto è stata l’analisi dei modi di lavorare delle aziende internazionali di primario standing, abituate a competere sul mercato del lavoro per attrarre persone di talento.
Gli ambienti di lavoro sono confortevoli, dinamici e piacevoli grazie alla disposizione armonica degli edifici nella vasta area verde circostante. Ampie superfici vetrate garantiscono trasparenza e permeabilità.
Gli edifici variano per altezza e dimensione, dando ritmo e dinamicità al complesso: hanno ampi spazi pensati per la caratterizzazione e l’allineamento con il brand delle aziende che li abiteranno, in un bilanciamento tra visibilità e coerenza con l’immagine complessiva.
Ogni edificio ha una reception che può essere dedicata ad un unico utilizzatore o funzionare per più utilizzatori. I materiali caldi e accoglienti, la scelta del legno e della pietra, i dettagli architettonici, il banco reception: tutto comunica attenzione alle persone e qualità del luogo.
Sono attualmente disponibili 866 mq al piano 2° del Building X disponibili da Giugno 2024, oltre ad altri spazi nel Building y (950 mq al piano terra - 1.535 mq al 1° piano - 1.044 mq al 2° piano - 245 mq al piano 4°)

Edificio X: classe energetica b - prestazione energetica 10.82 kWh/m3a (according to dgr VIII/5018 e s.m.I.)

Edificio Y: classe energetica b - prestazione energetica 9,78 kWh/m3a (according to dgr VIII/5018 e s.m.I.)

Nel Segreen Business Park è stato avviato un ampliamento degli spazi di ulteriori 20.000 mq ad uso ufficio, di nuova costruzione.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Segrate
Indirizzo:
Via San Bovio, 3
Codice annuncio:
TC38719009
Riferimento:
17283
Prezzo:
17.920 €
Superficie:
935 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
3
Classe energetica:
B 10,82 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Segrate - Via San Bovio, 3
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Segrate via San Bovio, 3
    /