1/12

Ufficio in affitto a Signa via dei Macelli

Signa, Via dei Macelli Vedi su mappa
3.000 € 250 m² 5 locali
Descrizione

Signa - pressi coop - su viabilità di forte passaggio disponiamo di fondo ad uso ufficio della superficie di circa 250 mq posto al piano terreno con ingresso indipendente, composto e così suddiviso: l'ingresso si apre su un ampio locale di circa 100 mq open space dotato di ampie vetrine; proseguendo da disimpegno, doppi servizi, tre locali ad ufficio e locale archivio.

L'immobile è dotato di impianto caldo/freddo a pompe di calore.

L'immobile si presta ad attività direzionali e professionali in genere.

Le immagini sono di repertorio e non si riferiscono all'immobile oggetto dell' annuncio.

Ape "G".

Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Si consiglia di visionare il nostro sito internet www.spagnesiimmobili.it – www.immobiliarececchi.it per questa ed altre soluzioni immobiliari e di cliccare sulla voce presente sopra a questa descrizione “tour 360°” per visualizzare a “360” gradi gli spazi interni dell’immobile in oggetto.
Nonostante il nostro impegno per garantire l'accuratezza delle informazioni sulle nostre soluzioni immobiliari, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante verificare qualunque elemento che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquisto. Le planimetrie presenti sono puramente indicative, non sono in scala e non rappresentano le effettive caratteristiche e misure dello stato reale dei luoghi. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva (e comunque qualunque informazione presente in pubblicità) e le effettive caratteristiche dell’immobile non sono imputabili alla volontà dell’Agenzia Immobiliare Cecchi & Spagnesi e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore e per l’acquirente. L’agenzia Immobiliare Cecchi & Spagnesi declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze tra le caratteristiche effettive dell’immobile proposto e la descrizione presente nell’annuncio.
Firenze ; signa ; campi bisenzio ; prato; appartamento ; vendita ; affitto ; locazione; immobile ; immobili ; compravendita ; soluzione immobiliare ; casa ; terratetto ; villetta ; magazzino ; laboratorio ; laboratorio artigianale ; capannone ; industriale ; deposito.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Signa
Indirizzo:
Via dei Macelli
Codice annuncio:
TC51190187
Riferimento:
783A
Prezzo:
3.000 €
Superficie:
250 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Signa - Via dei Macelli
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Signa via dei Macelli
    /