1/21

Ufficio in affitto a Vizzola Ticino via Don Andrea Sacconago, 1

Vizzola Ticino, Via Don Andrea Sacconago, 1 Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 500 m² 6 locali
Descrizione

Di fronte all’aeroporto della Malpensa, in una palazzina uffici di ottima immagine e alto livello di finiture e servizi, affittiamo spazi ufficio di varie dimensioni fino alla superficie disponibile di un intero piano di 1.800 mq.
La porzione in oggetto è posta al secondo piano dell'immobile ed è totalmente arredata e corredata di impiantistica di recentissima realizzazione e con un lay-out realizzato con pareti mobili, sala riunioni e uffici singoli.
Tutta la struttura è completa di impiantistica, tra cui la rete dati, ed è quindi pronta per un immediato utilizzo. Ulteriori servizi a disposizione sono: la condivisione di sale riunioni/ sale corsi attrezzate, locali mensa con servizio catering, posteggi coperti e scoperti, servizio di guardiania h 24, servizio navetta da e per l’aeroporto, ove si trova anche la stazione ferroviaria del Malpensa Express.
La sua progettazione e realizzazione è stata effettuata secondo i più moderni criteri volti a ottimizzare le prestazioni termiche e acustiche nell’ambito di un contesto molto gradevole, moderno e di rappresentanza, adatto quindi a società alla ricerca di soluzioni di pregio con il plus della vicinanza dell’aeroporto.
La palazzina è in una posizione strategica per la viabilità, avendo un accesso diretto sullo svincolo della ss 336, che collega l’aeroporto con la autostrada A8 dei Laghi a est e con la A4 – Milano – Torino a sud.
Per ulteriori informazioni su questa o altre proposte immobiliari potete consultare il nostro sito web www.bc-agency.It, oppure chiamare il numero di cellulare +39 331 6207687 (Dott.Alberto Bernasconi).

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Vizzola Ticino
Indirizzo:
Via Don Andrea Sacconago, 1
Codice annuncio:
TC37716520
Riferimento:
VU046
Prezzo:
Superficie:
500 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
B 10,40 kWh/m3 anno
Caratteristiche Mappa
Vizzola Ticino - Via Don Andrea Sacconago, 1
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Vizzola Ticino via Don Andrea Sacconago, 1
    /