1/10

Villa in affitto ad Alvito sr666

Alvito, Sr666 Vedi su mappa
750 € 60 m² 3 locali
Descrizione

Rif: Villetta Trichiano - Immersa nel verde e in piena tranquillità precisamente in zona Trichiano tra il comune di Alvito e San Donato Val di comino, proponiamo in Affitto un grazioso chalet in legno di 60 mq con giardino . Al suo interno è composto da soggiorno con caminetto a legna per scaldare le fredde giornate invernali, angolo cottura, due camere da letto e bagno, completa la proprietà un comoda dependance di circa 20 mq per rilassarsi in piena tranquillità. L'immobile si presenta in buono stato di conservazione . Adatto per gli amanti della montagna per famiglie e giovani coppie che vogliano trascorrere momenti in pieno relax, lontani dal caos cittadino .
A circa 30 minuti in auto potete raggiungere una delle mete piu' suggestive della riserva parco nazionale d'abbruzzo, villetta barrea con il suggestivo lago, riserva naturale la camosciara e tanto altro per gli amanti della natura e del trekking.
Per visitare l'immobile o altre informazioni a riguardo potete contattarci al numero 0692090711 o venirci a trovare presso il nostro ufficio sito in via Giacomo Boni n° 19, Roma (Zona Piazza Bologna).

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Affitto
Comune:
Alvito
Indirizzo:
Sr666
Codice annuncio:
TC55326917
Riferimento:
PARCO NAZIONALE D'ABBRUZZO
Prezzo:
750 €
Superficie:
60 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Alvito - Sr666
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in affitto ad Alvito sr666
    /