1/4

Villa Bifamiliare in affitto a Cabras san Giovanni di Sinis

Cabras, San Giovanni di Sinis
Prezzo su richiesta 240 m² 8 locali
Descrizione

Proponiamo in locazione, questa importante dimora, unica per posizione e caratteristiche, con affaccio diretto sul mare.
La casa è ampia e dotata di grandi spazi esterni. Uno spazioso giardino sul fronte, direttamente sul mare, due giardini sul retro e tre grandi terrazze panoramiche, su più livelli, da cui godere una vista assolutamente unica su tutta la costa circostante, sul mare "vivo" e sull'intero golfo di Oristano.
Internamente, la casa, è composta da: due spaziosi saloni finemente arredati, uno dei quali con camino, affaccio sul mare e ampia zona divani e tv. Tramite un corridoio arriviamo alla zona notte, in cui troviamo tre grandi camere da letto matrimoniali e due bagni.
Nel retro dell'abitazione trova spazio una bella cucina abitabile in comunicazione diretta con due giardini fioriti uno dei quali attrezzato di area barbeque, un tavolo esterno in patio coperto, per pranzi e cene all'aperto, e una comoda cantina all'interrato con lavanderia. Dal secondo dei giardini posti sul retro, tramite delle scale dotate di illuminazione notturna, è possibile accedere a tre splendide terrazze sfalsate, anch'esse dotate di illuminazione notturna. La terrazza più alta è anche la più ampia e domina tutto il territorio circostante con visuale panoramica a 360 gradi.
Nel medesimo giardino è inserita un'ampia dependance con camera da letto indipendente e bagno.
La casa ha due accessi, uno sul fronte dal giardino e uno sul retro, consentendo alla dependance di essere autonoma dal corpo centrale.

San Giovanni di Sinis, si trova nel meraviglioso contesto incontaminato dell'Area marina protetta della Penisola del Sinis e Isola di mal di Ventre, nota località costiera del comune di Cabras, nella provincia di Oristano.
La penisola del Sinis è caratterizzata da bellissime spiagge bianche e uno splendido mare incontaminato e cristalino.
A breve distanza le bellissime spiagge di quarzo di "Maimoni" e "Is Arutas".
La zona è particolarmente indicata per chi desidera una vacanza all'insegna della tranquillità, immersa nella natura e al di fuori dei classici itinerari turistici.
E' nota anche per la presenza dell'area archeologica di "Tharros", la "Torre di di San Giovanni", costruita tra la fine del XVI e l'inizio del XVII secolo, e l'antichissima chiesetta bizantina risalente al VI secolo. Un vero gioiello.

Materiale fotografico su richiesta dopo contatto telefonico.
Trattative Riservate.

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Affitto
Comune:
Cabras
Indirizzo:
San Giovanni di Sinis
Codice annuncio:
TC54647156
Riferimento:
S.GIO -001- A
Prezzo:
Superficie:
240 m²
Numero locali:
8
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in affitto a Cabras san Giovanni di Sinis
    /