Foto Video Video 2
1/37

Villa Bifamiliare in affitto a Comacchio viale Svezia, 18

Comacchio, Viale Svezia, 18 Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 68 m² 4 locali
Descrizione

Affitto solo estivo (maggio - settembre)
--
Villetta quadrilocale, disposta al piano terra e primo, con ampio giardino indipendente su tre lati, situata a circa 300 mt. Dal mare di Lido delle Nazioni. L'immobile è dotato di spazioso giardino, impianto di climatizzazione in ogni camera, impianto di riscaldamento autonomo.
Internamente la villetta è composta, al piano terra, da ampio soggiorno abitabile, cucina separata con porta finestra che conduce al giardino, bagno con doccia. Al piano ammezzato è presente una camera con letto a castello; al primo piano troviamo una camera da letto matrimoniale + letto singolo e porta-finestra con uscita su un piccolo balcone, ulteriore camera con due letti singoli, secondo bagno con doccia. Zanzariere presenti nelle camere da letto e in soggiorno.
Cir: 038006 - cv - 00122
--
L’agenzia Sole è stata una delle prime Agenzie Immobiliari a sorgere ai Lidi Ferraresi e può contare su un’esperienza quarantennale di attività nell’affitto e nella vendita di case vacanza
L’approfondita conoscenza del territorio della Riviera Adriatica consente di offrire ad ogni tipologia di clientela la soluzione immobiliare più opportuna alle sue esigenze di vacanza.
L'assistenza continua e l'attenzione ad ogni esigenza dei Clienti è la nostra linea guida. Attraverso l’Agenzia Immobiliare Sole potete consultare una vasta gamma di case, appartamenti e villette in vendita oppure in affitto, settimanale, mensile e stagionale al Lido Delle Nazioni.
Se volete trascorrere le vacanze al mare o fare un investimento immobiliare sulla costa dei Lidi di Comacchio, Agenzia Sole è la soluzione giusta per voi.
L'Agenzia Sole può offrirvi suggerimenti per le vostre escursioni nel Parco del Delta del Po, per scoprire le Valli di Comacchio a piedi, in bici, o in motonave.

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Affitto
Comune:
Comacchio
Indirizzo:
Viale Svezia, 18
Codice annuncio:
TC61459474
Riferimento:
SVEZIA 18
Prezzo:
Superficie:
68 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 291,33 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Comacchio - Viale Svezia, 18
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in affitto a Comacchio viale Svezia, 18
    /