1/25

Villa Bifamiliare in affitto a Comacchio via Donato Bramante, 33

Comacchio, Via Donato Bramante, 33 Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 102 m² 4 locali
Descrizione

Lido di Spina in Via Bramante; recente costruzione composta da 4 villette a schiera. 400 metri dal mare, 150 metri dal centro commerciale più vicino.
Villa su 2 livelli (85 mq. Per 5 persone) così composta: ampio giardino privato con posto auto interno, bel gazebo posto auto coperto; bel patio coperto con barbecue, ampio soggiorno/salotto con angolo cottura, bagno con box doccia, al piano superiore bella camera con letto matrimoniale, camera con letto singolo ed altro letto estraibile, secondo bagno , bella terrazza su 2 lati. La casa è con arredi modernissimi e di ottimo design, dettagli curati nei particolari.In dotazione: forno, lavastoviglie, frigo con freezer, lavatrice, tv 50" - sat con box bouquet di Sky (canali in chiaro e con possibilità di usufruire della propria scheda), aria condizionata, tavolo e sedie per esterno.
Note: è accettato Max. 1 animale domestico solo di piccola taglia.
Villa padronale, con molti comfort, che affittano alcuni periodi per la stagione estiva; Introvabile soluzione per le vacanze.

Il nostro impegno per garantire una vacanza di qualita'; disponiamo di case anche esclusive per una clientela selezionata ed esigente.

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Affitto
Comune:
Comacchio
Indirizzo:
Via Donato Bramante, 33
Codice annuncio:
TC59195803
Riferimento:
Greta
Prezzo:
Superficie:
102 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Comacchio - Via Donato Bramante, 33
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in affitto a Comacchio via Donato Bramante, 33
    /