Foto Video
1/18

Villa Bifamiliare in affitto a Forte dei Marmi via Camillo Benso di Cavour

Forte dei Marmi, Via Camillo Benso di Cavour Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 150 m² 5 locali
Descrizione

Centro di Forte dei Marmi, a due passi da tutti servizi e a soli 200 metri dal mare. Villetta abbinata nuova con una corte esterna e bella veranda per mangiare all'aperto. Composta: al piano terra soggiorno, cucina con sala pranzo e accesso nella veranda, due camere matrimoniali e due bagni. Al primo piano mansardato camera doppia e camera singola. Arredata con gusto, dotata di tutti comfort: aria condizionata, allarme. Posto auto.

Il gioiello della Versilia, Forte dei Marmi, noto anche come "il Forte", è una rinomata località balneare conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

La caratteristica principale della cittadina è la particolare eleganza dei palazzi pubblici, delle abitazioni e delle vie del centro, dalla centrale Piazza Garibaldi, dominata dalla mole dell’antico Fortino, si incontrano infatti piccole boutique di moda, raffinate vetrine delle grandi firme internazionali, ottimi ristoranti e pinete ben curate. Spostarsi per le vie centrali e sul lungomare in bicicletta è come fare un tuffo nella bellezza e nell'eleganza.
Immobiliare Ciavarella opera in Versilia, a Forte dei Marmi, da diversi anni e offre alla sua clientela assistenza a tutti livelli dell’intermediazione immobiliare: valutazione immobile, consulenza immobiliare, assistenza all’acquisto e post vendita. Immobiliare Ciavarella offre in affitto e vendita tutte le tipologie immobiliari: ville, appartamenti, attici, villette a schiera, immobili di prestigio, terreni edificabili, fondi commerciali, rustici, capannoni, nuovi costruzioni a Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Cinquale e zone limitrofe.
Per ulteriori proposte di vendita e affitto visitate il nostro sito www.agenziaimmobiliarefortedeimarmi.it Immobiliare Ciavarella Forte dei Marmi via Mazzini 29
tel. 0584 82240 fax 0584 786435 cel. 335 7061140
email: info@agenziaciavarella.it
www.agenziaimmobiliarefortedeimarmi.it

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Affitto
Comune:
Forte dei Marmi
Indirizzo:
Via Camillo Benso di Cavour
Codice annuncio:
TC57433490
Riferimento:
AF005
Prezzo:
Superficie:
150 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
3
Classe energetica:
B
Caratteristiche Mappa
Forte dei Marmi - Via Camillo Benso di Cavour
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in affitto a Forte dei Marmi via Camillo Benso di Cavour
    /