1/20

Villa in affitto a Forte dei Marmi via Versilia

Forte dei Marmi, Via Versilia
Prezzo su richiesta 350 m² 9 locali
Descrizione

Villa agave - affitto - Posta in posizione residenziale esclusiva, a solo 1,4 km dal mare, questa lussuosa villa con elevatissime rifiniture di gran pregio e impianti tecnologici all’avanguardia, si caratterizza come un investimento di vero valore, destinato a durare nel tempo.
La moderna villa di lusso con piscina in affitto a Forte dei Marmi, recentemente realizzata senza alcun compromesso costruttivo, vi permetterà di vivere, a ridosso del mare e del rinomato e vitale centro di Forte dei Marmi, da una posizione di assoluto privilegio.
La proprietà, coniuga con sapienza sia gli spazi esterni che interni alla residenza, messi in relazione tra loro tramite grandi vetrate, creando un continuum visivo tra le aree a giorno della casa e gli spazi esterni, composti da un curato giardino, dalla bellissima piscina riscaldata con idromassaggio, dal solarium, da patii e verande coperte, spazi ideali per una conviviale vita all’aperto.
Accedendo dal giardino che circonda la villa, di circa 1000 mq, dotato di sistema di videosorveglianza, impianto di irrigazione e scenografico impianto di illuminazione, si è accolti dal portico di ingresso e dal patio bordo piscina.
Al livello rialzato, l’ingresso è sull’ampia e luminosa zona giorno, dove la grande area living si compone di due ampi spazi, il primo all’ingresso con divani, zona tv e camino, il secondo dedicato alla zona pranzo, limitrofo alla moderna cucina a vista.
Tutti i locali living sono collegati esternamente tramite le grandi vetrate alle aree esterne, dove intrattenersi con pranzi e cene in compagnia. Sempre a questo livello troviamo un primo bagno ospiti di servizio.
La moderna scala, rivestita in rovere con parapetti in cristallo, serve i piani sfalsati di questa villa di lusso in affitto.
Scendendo dal livello della zona giorno, con accesso indipendente dal giardino a piano terra, trova collocazione una prima camera matrimoniale con bagno di pertinenza. Proseguendo verso il basso, al piano seminterrato un ampio disimpegno, con cantina vini climatizzata e comodo spazio armadi, collega una camera singola con bagno, per il personale di servizio, un comodo ripostiglio e la grande taverna con camino adibita a sala biliardo.
Salendo dalla zona giorno, il piano mezzanino ospita la terza camera da letto matrimoniale con bagno en suite e terrazzo privato, inoltre al primo piano, sono collocate ulteriori tre ampie camere matrimoniali tutte con bagno en suite e terrazza. La camera padronale ha accesso sull’ampia terrazza con vista sulla sottostante piscina ed il giardino.
Esternamente, la grande piscina a forma di L, riscaldata e con area idromassaggio, caratterizza il fronte della villa con il grande lato frontale vetrato; gli spazi prendisole con doccia esterna, i patii pergolati con pompeiane, permettono differenti attività ed una vita dinamica all’aperto durante la stagione estiva.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Affitto
Comune:
Forte dei Marmi
Indirizzo:
Via Versilia
Codice annuncio:
TC45912904
Riferimento:
VILLA AGAVE - RENT
Prezzo:
Superficie:
350 m²
Numero locali:
9
Numero bagni:
Classe energetica:
C
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in affitto a Forte dei Marmi via Versilia
    /