1/20

Villa in affitto a Forte dei Marmi via c. Giorgini, 10

Forte dei Marmi, Via c. Giorgini, 10
Prezzo su richiesta 370 m² 10 locali
Descrizione

Villa peonia - affitto - Posta a soli 350 metri dal mare, in centralissima zona residenziale tranquilla e di grande pregio, questa signorile villa con dependance in affitto, vi permetterà di vivere la vacanza a Forte dei Marmi, da una posizione di assoluto prestigio.
La villa in affitto a Forte dei Marmi, completamente rinnovata nel 2002, risulta circondata da un giardino di circa 330 mq, in parte a verde, in parte adibito a patii e porticati per una gradevole vita all’aperto, ed in parte utilizzato per il comodo ricovero di sei autovetture.
La proprietà risulta composta da due distinte unità immobiliari residenziali, la villa padronale e la dependance, entrambe sviluppate su due livelli principali.
La villa di circa 275 mq, si compone al piano terra da una grande e luminosa area living, sapientemente suddivisa tramite gli arredi in zona pranzo e zona soggiorno con divani e televisione. Dal locale soggiorno, il continuum visivo, tra spazi interni ed esterni, risulta accentuato dalle grandi vetrate dalle linee curve, che ci mettono in contatto con lo splendido patio di ingresso e con l’attiguo porticato, spazi ideali per pranzi e cene all’aperto.
Limitrofa al soggiorno, trova collocazione l’ampia e attrezzata cucina, collegata al porticato esterno, un primo bagno ospiti, oltre all’alloggio del personale di servizio, composto da una camera ed un bagno con doccia ed accesso autonomo dall’esterno.
Il primo piano, collegato dalla comoda scala rivestita in legno e pavimentato in parquet, ospita la zona notte, con tre camere matrimoniali ed una camera singola, ognuna con bagno di pertinenza.
Nel livello posto al piano sottotetto, troviamo una attrezzata lavanderia con locale guardaroba.
La dependance esterna, di circa 95 mq, risulta essere una ulteriore unità immobiliare completamente autonoma. Al piano terreno troviamo un grande spazio a giorno, con cucina in muratura con forno e barbecue, oltre ad un bagno di servizio. Al primo piano, accessibile da scala esterna, trovano collocazione due camere matrimoniali, entrambe con bagno di pertinenza.
La dotazione impiantistica, di questa proprietà di lusso in affitto in Toscana a Forte dei Marmi, prevede impianto di climatizzazione in ogni locale, differenti e sofisticati impianti di allarme con videosorveglianza, impianto di irrigazione e di illuminazione esterna, videocitofono ed accesso alla proprietà con codice alfanumerico.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Affitto
Comune:
Forte dei Marmi
Indirizzo:
Via c. Giorgini, 10
Codice annuncio:
TC46327068
Riferimento:
VILLA PEONIA - RENT
Prezzo:
Superficie:
370 m²
Numero locali:
10
Numero bagni:
Classe energetica:
G 449,60 kWh/m2 anno
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in affitto a Forte dei Marmi via c. Giorgini, 10
    /