1/20

Villa in affitto a Forte dei Marmi via Sant'Ermete, 1B

Forte dei Marmi, Via Sant'Ermete, 1B
Prezzo su richiesta 360 m² 10 locali
Descrizione

Villa alex - rent - Posta a soli 100 metri dal mare, in zona residenziale tranquilla e di grande pregio, questa elegante villa dalle accoglienti atmosfere, vi permetterà di vivere la vacanza a Forte dei Marmi, da una posizione di assoluto prestigio.
Circondata da un verdeggiante giardino di circa 600 mq, la villa si sviluppa su due livelli principali al piano terreno e primo per un totale di circa 360 mq, oltre ad un ampio piano sottotetto di circa 100 mq, interamente pavimentati in pregiato parquet, per un totale di 10 posti letto.
Dallo spazio lastricato esterno, che può comodamente ospitare quattro autovetture, accediamo alla villa nell’ampio andito di ingresso, che ci conduce nel grande ed accogliente soggiorno, dominato dal grande camino centrale e dalle splendide porte finestre all’inglese con vista sul giardino.
Limitrofa al soggiorno, si trova la sala da pranzo e collegata ad essa la grande cucina dotata di ogni elettrodomestico ad uso professionale, a diretto contatto all’esterno con lo splendido patio porticato ed area barbecue, spazio ideale per pranzi e cene all’aperto.
Sempre al piano terreno trovano collocazione una prima camera/studio, dotata di bagno di pertinenza, oltre ad una attrezzata lavanderia.
La bella scala in marmo ci conduce al primo piano, dove la zona notte risulta composta da quattro suite matrimoniali con locale spogliatoio, bagno di pertinenza con vasca idromassaggio e doccia, oltre a balcone o terrazzo.
L’ampio sottotetto, collegato al primo piano da una scala a chiocciola, ospita una grande suite matrimoniale, anch’essa con bagno di pertinenza e spogliatoio, e con vista parziale del mare.
La dotazione impiantistica della residenza prevede impianto di climatizzazione nella zona notte, impianti di allarme con videosorveglianza, impianto di irrigazione e di illuminazione esterna

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Affitto
Comune:
Forte dei Marmi
Indirizzo:
Via Sant'Ermete, 1B
Codice annuncio:
TC48964928
Riferimento:
VILLA ALEX - RENT
Prezzo:
Superficie:
360 m²
Numero locali:
10
Numero bagni:
Classe energetica:
E 83,20 kWh/m2 anno
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in affitto a Forte dei Marmi via Sant'Ermete, 1B
    /