1/15

Villa in affitto a Forte dei Marmi via f. Donati

Forte dei Marmi, Via f. Donati
30.000 € 200 m² 8 locali
Descrizione

Villa camilla-rent - Prestigiosa villa con piscina in affitto a Forte dei Marmi per la stagione estiva, posta a sola 1000 metri dal centro cittadino e dalle rinomate spiagge della Versilia, in una zona residenziale di grande pregio.
Questa esclusiva proprietà risulta circondata da un giardino e spazi esterni di circa 1400 mq, si sviluppa su due livelli, al piano terreno e primo, per una superficie totale di circa 200 mq.
L’ingresso alla proprietà di prestigio, in locazione in Versilia, avviene sia dal cancello pedonale che carrabile, consentendo il comodo parcheggio di quattro autovetture.
Dal verdeggiante e rigoglioso giardino, si accede al piano terreno della villa, costituito da un ingresso, che ospita un ampio soggiorno con divani e tv, troviamo inoltre una sala da pranzo con accesso sulla veranda retrostante la villa con vista piscina, una spaziosa ed attrezzata cucina abitabile, oltre ad una prima camera matrimoniale, un bagno ed una lavanderia.
Salendo al primo piano, troviamo due camere matrimoniali, entrambe con bagno privato, inoltre questo livello ospita ulteriori due camere da letto matrimoniali servite da un bagno.
La villa è inoltre dotata di connessione internet wi-fi, aria condizionata, sistema di allarme e tutti elettrodomestici necessari.
Questa esclusiva proprietà, in affitto in Versilia, rappresenta la soluzione ideale, per coloro che sono alla ricerca di tutti i più esclusivi comfort, risiedendo in un'oasi di privacy e tranquillità a pochi passi dalle rinomate spiagge e dal centro di Forte dei Marmi.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Affitto
Comune:
Forte dei Marmi
Indirizzo:
Via f. Donati
Codice annuncio:
TC52191755
Riferimento:
VILLA CAMILLA-RENT
Prezzo:
30.000 €
Superficie:
200 m²
Numero locali:
8
Numero bagni:
Classe energetica:
G 188,99 kWh/m2 anno
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in affitto a Forte dei Marmi via f. Donati
    /