1/11

Villa in vendita a Manciano via trieste

Manciano, Via trieste Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 200 m² 5 locali
Descrizione

Questa meravigliosa villa in affitto è inserita in una proprietà di 7 ettari situata nel comune di Manciano, nella Maremma Toscana, a poca distanza da Capalbio e dal Monte Argentario. In questa tenuta si trova un uliveto con 700 piante di ulivo con le quali si produce un eccellente olio d’oliva biologico.
La dimora di lusso ha una superficie complessiva di 200 mq e si sviluppa su un unico piano e può ospitare fino a 9 persone.
È circondata da un giardino ben curato con prato all’inglese, ha due meravigliosi portici, uno sul lato nord e uno sul lato ovest della casa, ciascuno con tavolo da pranzo per 12 persone, ideale per pranzi e cene all’aperto. Dal lato nord si intravede il paesino di Manciano che è a 4 km.
All’interno della villa c’è un ampio e confortevole soggiorno, arredato con divani, una libreria e un camino. A seguire troviamo una graziosa e vivace cucina completamente attrezzata.
La zona notte è costituita da 5 camere da letto luminose e colorate di cui quattro matrimoniali e una singola – tutte dotate di armadio e bagno ensuite con doccia.
Esternamente la residenza è circondata da un prato all'inglese in cui è inserita una splendida piscina disponibile per tutti gli ospiti del complesso residenziale.
Info su richiesta

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Manciano
Indirizzo:
Via trieste
Codice annuncio:
TC61305873
Riferimento:
A000026
Prezzo:
Superficie:
200 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
Classe energetica:
F
Caratteristiche Mappa
Manciano - Via trieste
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Manciano via trieste
    /