1/11

Villa in affitto a Maruggio via Litoranea Salentina

Maruggio, Via Litoranea Salentina Vedi su mappa
10.000 € 250 m² 4 locali
Descrizione

Moderna villa tra la macchia mediterranea e le dune a soli 100 metri dalle dune di sabbia corallina del litorale di Campomarino di Maruggio.
Situata in un piccolo agglomerato di ville, la proprietà è stata integralmente ristrutturata (impianti, serramenti, pavimenti). L’ampio soggiorno open space con cucina e camino, gode dell’affaccio ed accesso alle due ampie verande attrezzate con sedute in muratura realizzate nel tipico stile mediterraneo.
La camera padronale, con bagno en suite, ha armadi a muro. La seconda camera, anch’essa matrimoniale, ha un bagno ad uso esclusivo. Vi è inoltre una terza camera con bagno dedicato. Tutte le camere da letto sono protette dai cambi magnetici grazie ad un impianto elettrico controllato da tecnologia "bioswitch".
Completano la proprietà il giardino di circa 700 mq piantumato con flora mediterranea ed alberi ad alto fusto dove è collocata la piscina ed un pozzo privato di acqua sorgiva dotato di impianto battericida.
La villa è dotata di nuovi infissi termici con ribalta e zanzariere, pompe di calore per il riscaldamento e condizionamento e camino a parete alimentato a pellets.

Maruggio
Il borgo medievale di Maruggio dista 4 km ed è facilmente e piacevolmente raggiungibile anche in bicicletta.
Adiacente alla proprietà vi è la possibilità di godere della tipica natura salentina, dove ulivi e vigneti fanno da padrone, mentre a pochi metri si può godere del mare cristallino, passeggiando sulla estesa spiaggia libera è possibile raggiungere le spettacolari Torri Saracene.
Nelle vicinanze si trovano alcuni stabilimenti balneari di dimensioni contenute e di ottimo livello. A 2 km si trova il porto turistico di Campomarino con ristoranti d'eccellenza.
La posizione baricentrica di Maruggio rende la località particolarmente interessante per numerose attività turistico-culturali nelle province di Taranto, Lecce e Brindisi.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Affitto
Comune:
Maruggio
Indirizzo:
Via Litoranea Salentina
Codice annuncio:
TC49891727
Riferimento:
ADDLM210
Prezzo:
10.000 €
Superficie:
250 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
3
Classe energetica:
E 265,55 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Maruggio - Via Litoranea Salentina
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in affitto a Maruggio via Litoranea Salentina
    /