1/20

Villa in affitto a Molveno via Belvedere, 34

Molveno, Via Belvedere, 34 Vedi su mappa
6.900 € 600 m² 7 locali
Descrizione

Villa con eccezionale panorama sul paese e sul lago di Molveno, proposta in locazione lunga, minimo un anno, con grande giardino e terrazza. La soluzione ideale per chi vuole vivere in un grande ambiente con spazi per momenti di relax e convivialità immersi nel verde e circondati dall’imponente catena del Gruppo di Brenta e dalla Paganella. L’immobile, caratterizzato da dettagli che donano all’ambiente eleganza e carisma, è completamente arredato e dotato di ingresso indipendente. E’ composto da cucina abitabile e luminosa zona living con un’accogliente e ampio soggiorno, con accesso diretto alla terrazza.
Completano la proprietà le 5 confortevoli camere da letto matrimoniali che godono di un’affascinante vista sul verde e sulle acque del lago e tre bagni, due dei quali dotati di ampia doccia e vasca da bagno per garantire ai vacanzieri il massimo comfort.
Il canone di locazione proposto è per contratti minimo di un anno.
Questa soluzione turistica si trova a pochi passi dal lago di Molveno, lago alpino del Trentino, e all’estremità orientale del parco naturale adamello-brenta. Sorprendente in ogni stagione grazie al suo colore cristallino e alla sua cornice naturalistica, il lago funge da specchio alle imponenti Dolomiti. Sia nella stagione estiva che invernale Molveno rappresenta la location perfetta per un’entusiasmante e rilassante pausa dalla quotidianità. Natura e benessere rappresentano il fulcro della località, paradiso ideale per le famiglie ma anche per i più sportivi, con la possibiltà di scegliere da semplici sentieri nel bosco fino a percorsi più impegnativi in alta quota. Gli appassionati della neve trovano a loro disposizione gli impianti di risalita dell'area sciistica della Paganella con 50 km di piste, raggiungibili direttamente da Molveno grazie al servizio ski-bus. Non dimentichiamo inoltre il fascino del centro storico che con i suoi negozi e le sue botteghe di prodotti tipici fanno del luogo un fantastico connubio tra passato e presente.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Affitto
Comune:
Molveno
Indirizzo:
Via Belvedere, 34
Codice annuncio:
TC55824156
Riferimento:
W-02Q2IL
Prezzo:
6.900 €
Superficie:
600 m²
Numero locali:
7
Numero bagni:
3
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Molveno - Via Belvedere, 34
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in affitto a Molveno via Belvedere, 34
    /