Foto Video
1/23

Villa in affitto a Montignoso via Alessandro Tassoni, 10

Montignoso, Via Alessandro Tassoni, 10 Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 460 m² 8 locali
Descrizione

Cinquale, bellissima posizione a soli 300 metri dalla spiaggia e a 5 minuti di bici dal centro di Forte dei Marmi. Villa di grande sapore con grande giardino molto curato e piscina. Villa disposta su due piani e internamente composta da: al piano terra grande soggiorno, zona pranzo, cucina abitabile con accesso nella veranda attrezzata per pranzi all’aperto con grande zona barbecue, bagno ospiti, locale lavanderia/stireria con bagno. Al primo piano troviamo due camere matrimoniali con bagni privati e due camere doppie servite da un bagno. Villa dotata di impianto allarme, zanzariere, aria condizionata, completamente arredata e corredata di ogni comfort per trascorrere ua piacevole vacanza al mare. Bellissimi spazi esterni attrezzati per prendere sole e trascorrere del piacevole tempo all’ombra degli alberi, ampio parcheggio coperto per 4/5 auto.

Il gioiello della Versilia, Forte dei Marmi, noto anche come "il Forte", è una rinomata località balneare conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

La caratteristica principale della cittadina è la particolare eleganza dei palazzi pubblici, delle abitazioni e delle vie del centro, dalla centrale Piazza Garibaldi, dominata dalla mole dell’antico Fortino, si incontrano infatti piccole boutique di moda, raffinate vetrine delle grandi firme internazionali, ottimi ristoranti e pinete ben curate. Spostarsi per le vie centrali e sul lungomare in bicicletta è come fare un tuffo nella bellezza e nell'eleganza.
Immobiliare Ciavarella opera in Versilia, a Forte dei Marmi, da diversi anni e offre alla sua clientela assistenza a tutti livelli dell’intermediazione immobiliare: valutazione immobile, consulenza immobiliare, assistenza all’acquisto e post vendita. Immobiliare Ciavarella offre in affitto e vendita tutte le tipologie immobiliari: ville, appartamenti, attici, villette a schiera, immobili di prestigio, terreni edificabili, fondi commerciali, rustici, capannoni, nuovi costruzioni a Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Cinquale e zone limitrofe.
Per ulteriori proposte di vendita e affitto visitate il nostro sito www.agenziaimmobiliarefortedeimarmi.it Immobiliare Ciavarella Forte dei Marmi via Mazzini 29
tel. 0584 82240 fax 0584 786435 cel. 335 7061140
email: info@agenziaciavarella.it
www.agenziaimmobiliarefortedeimarmi.it

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Affitto
Comune:
Montignoso
Indirizzo:
Via Alessandro Tassoni, 10
Codice annuncio:
TC57433500
Riferimento:
AF333
Prezzo:
Superficie:
460 m²
Numero locali:
8
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Montignoso - Via Alessandro Tassoni, 10
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in affitto a Montignoso via Alessandro Tassoni, 10
    /