1/14

Villa a Schiera in affitto a San Miniato

San Miniato
Prezzo su richiesta 200 m² 8 locali
Descrizione

Rif. Aa5342 - Comune di San Miniato - a metà strada fra Firenze e Pisa, in aperta campagna, si affitta per brevi periodi anche settimanalmente, In zona defilata ma facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali, immersa in in un polmone verde, caratterizzato da una massiccia presenza di aree boschive. Che rendendo l'immobile luogo ideale per trascorrere un periodo tranquillo lontano dalla vita frenetica,

La dimora completamente ristrutturata con gusto si sviluppa su due piani, al piano terra ampio soggiorno con focolare, cucina abitabile con camino, dalla cucina si accede direttamente alla loggia con forno a legna, sempre al piano terra troviamo una camera matrimoniale con bagno; al piano primo da cui si accede tramite una scala in pietra di designer troviamo quattro camere matrimoniali di cui due con servizio in camera, mentre le altre due hanno un bagno in comune, il tutto è arredato con elementi rustici in stile toscano, la struttura può accogliere tranquillamente 10-12 persone.


Splendido giardino stile mediterraneo esclusivo di circa 5.000,00 mq. Delimitato da siepi e recinzione, coltivato a prato rendono lo spazio esterno vivibile per qualsiasi attività , gli alberi ad alto fusto presenti, creano l'ombra rigenerante per le giornate estive, completa lo spazio esterno una piscina e una tettoia per gazebo dove poter ricreare uno spazio conviviale, la proprietà si trova a 15 minuti dall'ingresso della fi-pi-li, a 15 minuti dal centro di San Miniato, a 40 minuti da Firenze e 30 minuti da Pisa.

Affitti sia mensili che settimanali, compreso nel canone di locazione le utenze, le pulizie e l'utilizzo della piscina.


Per ulteriori informazioni o visite, potete contattare 0571 700080 oppure visitare il sito www.affittapresto.it

Dettagli
Tipologia:
Villa a Schiera
Contratto:
Affitto
Comune:
San Miniato
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC61849471
Riferimento:
AA5342
Prezzo:
Superficie:
200 m²
Numero locali:
8
Numero bagni:
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa a Schiera in affitto a San Miniato
    /